Sciacquone with Big Scopettone

– Buonasera, il signor Giovanni?
– Si chi è?
– Buonasera signor Giovanni, chiamo dalla Asea…
– Si, ok, io adesso però non ho tempo…
– Solo una domanda, signor Giovanni, lei usa lo sciacquone in bagno?
– Eh?
– Lo sciacquone, ha presente? Quando va in bagno…
– Ma che domanda è? Certo che lo uso!
– Perfetto, signor Giovanni, allora le chiedo: lei sa quanto paga per ogni sciacquone che consuma in bagno?
– Cosa? Quanto pago…
– Si, quanto paga per una tirata di sciacquone! Glielo dico io: se usa Amea, lei paga 0.0014 euro per ogni sciacquone, se utilizza Esal ne paga un po’ di più, da 0.0051 a 0.0074, ma con un sovrapprezzo nel weekend, proprio quando si usa di più. Non parliamo poi se è cliente di Along che addirittura arriva a far pagare uno sciacquone quasi 0.0099. Lei di quale compagnia è cliente?
– ….di…Along…
– Ecco, infatti. Loro giocano sul fatto che uno non sta a controllare quante volte tira lo sciacquone e se ne approfittano. Ma lei, signor Giovanni, perché deve pagare così tanto per una tirata di sciacquone? E’ ingiusto! Ed ecco che arriviamo noi. Se lei oggi passa ad Asea, noi le facciamo il primo sciacquone sempre gratis, e con l’Opzione Sciacqua Per 2, noi le facciamo pagare due tirate al prezzo di una, e pure scontata. 
– Cosa…?
– Ma si signor Giovanni, mi segua: lei magari è uno che ci tiene a tenere il water pulito, oppure magari è uno che…diciamo quando va al bagno, ecco, dopo c’è da sciacquare a luuuuuuungo. Lei con Asea tira lo sciacquone senza pensieri, perché sulle prime due tirate: 20% di sconto; sulle successive 2: 30% di sconto. E se proprio abbiamo mangiato pesaaaaaaaaaante pesante, non ci sono problemi: lei pulisce tutto tirando con lo sciacquone come un dannato con l’Opzione Big Wash Sciacquone: dieci tirate al costo di cinque! Un risparmio enorme, signor Giovanni!
– Si, ok, però io adesso non posso…
– Lei usa lo scopettino, Signor Giovanni?
– Eh?
– Lo scopettino, signor Giovanni, quello che si usa per rimuovere le incrostaziooooooni indesiderate!
– Si, certo che lo uso…
– E di che diametro è la spazzola, signor Giovanni?
– ….ma che ne so… media.
– Perfetto, signor Giovanni, lei con l’opzione Big Wash Sciacquone prende anche il pacchetto Big Scopettone, uno scopettone con la spazzola dal diametro di ben 47 cm, signor Giovanni, il più grande in commercio, testato dagli astronauti della Stazione Spaziale, che lei sa vero, signor Giovanni, che sulla stazione spaziale non è che mi si puliscono facilmente i water no, per l’assenza di gravità mi segue, signor Giovanni?
– Eh? Si…
– Dicevo che con l’Opzione Big Scopettone lei si prende Arturo Pulisco Duro, il nostro scopettone con il quale non avrà più problemi a grattare tutta la materia, anche quella prodotta da involtini primavera e pollo in agrodolce che come sappiamo, signor Giovanni, quella si attacca al water come una cozza allo scoglio e richiede taaaaaaaante tirate di sciacquone e anda che ti rianda di scopettino. Perciò, signor Giovanni, riassumendo: lei mi passa a Asea, mi prende l’opzione Big Wash Sciacquone col pacchetto Big Scopettone che, mi ascolti bene signor Giovanni, Arturo, il Big Scopettone, glielo mandiamo A CASA SUBITO, senza aspettare il cambio da Along a Asea, che prende un po’ di tempo. Allora facciamo il cambio, signor Giovanni?
– CLIK.
– Pronto? Signor Giovanni? Pronto! Ha attaccato! Oh certo che questi son proprio cafoni! Uno telefona per far risparmiare e guarda questi come ti trattano! Roba da non credere! Eh, Maria, guarda, è allucinante proprio! Questo paese sta andando alla rovina, e sai che ti dico? Se lo merita, perché ha della gente di merda guarda, che proprio ma nemmeno in Uganda, guarda! NEMMENO IN UGANDA!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...